L'ex campione di motociclismo Giacomo Agostini ha detto la sua sulle parole di Valentino Rossi a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio.
Sul possibile addio
"Non so se è arrivata l'ora X, deve decidere lui. Certo, se i risultati non ci sono, non so quanto valga la pensa continuare. Ha sempre vinto tanto, non vincendo più, nè per lui nè per i suoi tifosi sarebbe interessante. Quando non vince, anche il tifoso è deluso".
Sulla Yamaha
"Valentino è un nome importante, ha vinto tanto per loro. Vale spera ancora, cambiando il tecnico, di vincere. La sua moto non era mai a posto lo scorso anno rispetto agli altri? Strano, vista la sua esperienza. Non dipende solo da un capotecnico ma anche da altri ingegneri e dai piloti. Per me non aspetterà giugno prima di decidere se continuare o no".
Sulla decisione di Valentino e sul suo futuro
"L'età è molto importante. Io ho smesso perché vincevo poche gare l'anno rispetto al passato. I grandi campioni, in ogni sport, si sono ritirati tutti quando vedevano che non riuscivano a fare quello di prima. Non erano contenti. Se riuscirà ancora a soddisfare, perché non deve continuare? Per il futuro non so dove vuole andare, se continuare con la macchina o con le moto".