TMW Radio
News
Zavaglia: "Arabia? Non so quanto possa durare. Mancini? Mi meraviglio non ci fosse una penale nel suo contratto"
28 ago 2023 17:23Calcio
© foto di Image Sport

Il procuratore Franco Zavaglia è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi. 

Che cosa si aspetta da questa parte finale del calciomercato?
"Diciamo che secondo me sono 4 acquisti di ripiego. Lukaku non era un giocatore che doveva venire alla Roma, lo stesso Taremi al Milan. Pavard è una seconda scelta dell’Inter. Non erano gli obiettivi principali. In Italia, purtroppo, c’è una grande difficoltà per prendere i calciatori. L’unica che potrebbe è la Lazio ma in questo momento ci sono delle difficoltà dovuto all’integrazione dei calciatori presi in questa estate".

L’Arabia?
"L’Arabia sta facendo quello che faceva la Cina fino a poco tempo fa. Lì il mercato è finito con la chiusure dei rubinetti da parte del governo. Non so quanto possa durare in Arabia. Si tratta di un calcio di denaro e non di agonismo. Si gioca con il rallentatore". 

Su Mancini?
"Non mi sembra che Mancini abbia fatto una buona azione. Mi meraviglio che la FIGC non abbia messo una penale sul contratto dell’ex tecnico. È una situazione sfrenata che è complicato fermare".

Taremi?
"Se il Milan riesce a portare a casa Taremi completa in bene l’opera. Hanno preso calciatori seguiti per tutto l’anno ed adatti alla causa. I rossoneri hanno un ottimo organico e con questo calciatore, con ottime credenziali, completa perfettamente la rosa".

TMWRADIO Redazione