Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore, Beniamino Vignola, per commentare vari temi.
Che idea si è fatto sulla conferma di Allegri?
"Io credo che la scorsa stagione, viste le mille problematiche ed incertezze, sia stata buona. Allegri è riuscito a tenere la barra dritta e il suo operato è stato positivo. È chiaro, però, che ora le cose stanno cambiando velocemente. C’è ancora dell’incertezza sul DS. Il ripartire da Allegri può essere una soluzione giusta".
Rabiot va confermato? Meglio Milinkovic?
"Io credo che quello che ha fatto Rabiot in questa stagione sia straordinario. È il suo miglior anno in bianconero. Per me è il calciatore dal quale ripartire con più serenità. Abbiamo avuto giocatori giovani e altri che hanno deluso".
Si rivede in qualche giovane bianconero?
"Io avevo detto che come caratteristiche posso paragonarmi a Modric ma siamo comunque su due piani diversi. Non oserei mai mettermi accanto a lui. Della Juventus forse Fagioli mi assomiglia un po".
Giocare in Arabia è un ritiro?
"Ai miei tempi l’Arabia c’era ma non voleva saperne di calcio (ride ndr). Va detto che rifiutare certe offerte è difficile. Nella vita si sa il dio denaro stravolge qualsiasi cosa. È incredibile che qualcuno abbia più squadre e possa far decidere, dando anche tantissimi soldi, in quale giocare".