Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento.
Torino che torna a vincere, ma c'è ancora tensione:
"La speranza per il Torino è che questi attriti abbiano acceso la squadra. Finora la squadra è sempre andata nel panico di fronte alla prima difficoltà. Ieri invece c'era una squadra più grintosa, con carattere, non so se era per la contestazione. La situazione è complessa comunque, quest'anno il Toro non è mai riuscito a esprimere il gioco tipoco di Juric, fisico, tambureggiante, non ha perso i suoi campioni ma è arrivato uno come Zapata e i tifosi si aspettavano qualcosa di più. Qualcosa si deve essere rotto nel rapporto Juric-squadra, ma chissà che questa partita sia il segno di un nuovo corso".
Juric nel mirino:
"Sono un fan di Juric, è un tecnico di cui apprezzo da sempre le qualità ma quest'anno qualcosa ha sbagliato. Se riuscisse a correggere in corsa sarebbe ancora più grande. Il Torino non ha ancora compromesso la stagione, se Juric inverte la tendenza potrebbe ancora fare una buona stagione. Ha perso Schuurs, un elemento importante, ma ne ha di sostituti e poi vedremo se farà qualcosa a gennaio".
Juventus, a gennaio si parla di riportare Soulè e rinunciare a Berardi:
"E' un'ipotesi il ritorno di Soulè ma il problema della Juve in questo momento è il centrocampo, perché ha perso Pogba e Fagioli. Deve sistemare il buco lì. Ora col Cagliari senza Rabiot è in emergenza e deve rimaneggiare gli uomini. Phillips è un'ipotesi ma più per il City che per la Juve. Sarebbe una soluzione temporanea, poco costosa, ma Allegri cerca un centrocampista più offensivo. Il sogno è De Paul, che non sta giocando granchè a Madrid. Forse una trattativa può essere intavolata ma non sarà semplice, perché l'Atletico lo cederebbe solo a titolo definitivo e la Juve non è in una situazione florida al momento. Poi c'è Samardzic, che piace ad Allegri. La Juve di sicuro qualcosa farà a centrocampo a gennaio. Non credo si farà Berardi. Soulè vederlo così a Frosinone ingolosisce, è sbocciato per la leggerezza della maglia del Frosinone ma con la Juve, che è una maglia più pesante, certe giocate non verrebbero. A fine stagione vedremo, tornerebbe più formato".