Ospite di TMW Radio è stato il cantautore romano Vincenzo Capua, che lo scorso 4 luglio in Campidoglio a Roma ha ottenuto il premio Microfono d'Oro 2024 (manifestazione che ogni anno premia le voci più amate delle radio nazionali e che quest'anno ha premiato anche TMW Radio con Maracanà) nella categoria "Album rivelazione" per il suo disco "Faccio il Cantautore". E che ha presentato il suo concerto-evento a ingresso gratuito a Roma al B-Live in via di Settebagni.
"Suoneremo live il nuovo album e sarà una bella emozione, poi però ci sarà spazio per i classici del cantautorato italiano, da Battisti a Rino Gaetano, passando per Alex Britti. Una serata davvero incredibile", ha detto. Parlando di calcio poi ha aggiunto: "Mi rimane di questo Europeo una fotografia che ha fatto vedere non grande calcio, a parte la Spagna. Hanno deluso i grandi campioni, vedi Mbappé, Bellingham, Ronaldo. Sono contento per Morata, lo criticano da anni, è stato fondamentale per la vittoria della Spagna. Yamal? Ha 17 anni ancora da compiere quindi cautela davvero".
E sulla sua Roma ha detto: "Ancora non si capisce bene la strategia della società e della squadra. De Rossi però vuole avere una squadra competitiva, perché vuole spiccare il volo per la sua carriera. Non vorrà solo giovani e servirà un giusto mix che non sarà semplice mettere insieme. C'è un po' di preoccupazione ma c'è ancora tempo. Spero arrivino nomi importanti".