SASSUOLO-ROMA 1-2 M.Henrique 25’ Dybala 76’ Kristensen 82’
COMMENTO
La Roma non brilla nel gioco ma, come spesso accade, la spunta nel finale. Il più positivo è sicuramente Dybala. Alla fine, però, i giallorossi con i tre punti raggiungono il Napoli e attendono il risultato degli azzurri per capire se saranno al quarto posto.
LE PAGELLE
SASSUOLO
CONSIGLI 6 POSITIVO - Le sua parato sono importanti nel corso del match. Sulle reti della Roma non si può attribuirgli alcuna colpa.
BOLOCA 4.5 FOLLIA - La sua partita non è nemmeno troppo malvagia. Si fa, anzi, vedere bene nel primo tempo. Nel secondo, però, fa un intervento terribile su Paredes e viene espulso. In queste gare non si può lasciare i propri compagni in 10.
BERARDI 6 PREDICA NEL DESERTO - Ci prova e ci riprova ma non viene aiutato minimamente dai propri compagni.
PINAMONTI 5 ASSENTE - Si vede davvero troppo poco per meritare la sufficienza. Oltre a vedersi poco, poi, sbaglia gli unici palloni che gli arrivano
ROMA
KARSDROP 5 NEGATIVO - A distanza di un anno sempre a Sassuolo poteva prendersi una rivincita. Finisce, invece, per essere sovrastato dalle fasce neroverdi e per sbagliare tanto.
BOVE 6 TANTA CORSA - Continua a regalare alla Roma tantissimo agonismo. Non è mai negativo il suo apporto in una partita.
DYBALA 6.5 LUCE - Sigla il rigore del pareggio ed è l’unico che crea rischi per tutta la partita. Per il secondo gol è quello che da il via all’azione.
LUKAKU 5 INSESISTENTE - Nel primo tempo è completamente inesistente. Nel secondo, invece, si vede solo per un’occasione incredibile che sbaglia.