TMW Radio
News
UNA BRUTTA LAZIO PERDE IN OLANDA
25 ott 2023 20:38Calcio

DI GIUSEPPE VIGNOLA

© foto di www.imagephotoagency.it

FEYENOORD-LAZIO 3-1 S.Gimenez 30’ Zerrouki 45’+2 S.Gimenez 74’ Pedro 82’
COMMENTO
Una brutta Lazio esce sconfitta dalla partita contro il Feyenoord. I biancocelesti, infatti, non hanno mai messo in difficoltà la difesa avversaria e, anzi, hanno rischiato tantissimo in vari contropiede. Al match di Serie A contro la Fiorentina, perciò, si arriva dopo una brutta sconfitta che fa preoccupare. Si pesava, infatti, che fossero passati gli alti e bassi dopo le vittoria contro Atalanta e Sassuolo.

LE PAGELLE
LAZIO
CASALE 4.5 IN TOTALE CONFUSIONE - Stasera regala la peggiore prova da quando veste la maglia della Lazio. Nel primo gol regala il pallone agli avversari e poi sbaglia la marcatura su Gimenez. Prende anche un’ammonizione per il troppo nervosismo.
ROVELLA 5.5 SOVRASTATO - Soffre tantissimo il pressing e la velocità degli avversari. Anche per questo motivo, probabilmente, viene fatto uscire al 45’.
VECINO 5 NEGATIVO - La Champions League molto spesso lo esalta. Stasera, però, come Rovella, non riesce ad opporsi alla velocità degli avversari.
LUIS ALBERTO 6 L’UNICA SUFFICIENZA - Non è il solito Luis Alberto ma, come sempre, è il migliore dei suoi. Cerca di trovare le sue solite imbucate anche se i compagni, muovendosi poco, non lo aiutano.
IMMOBILE 5 NON IN CONDIZIONE - Gioca solamente 53 minuti questa sera. La lunga assenza, probabilmente, lo ha lasciato indietro di condizione. Oggi si vede davvero pochissimo e non è mai pericoloso.

TMWRADIO Redazione