Vittoria molto importante per la Lazio contro il Torino. I biancocelesti, infatti, conquistano tre punti su un campo molto complicato e si avvicinano alla gara di giovedì contro il Nizza con due vittoria consecutive nel bottino. Il Torino, invece, non sfigura ma mostra troppe incertezze dietro
NUNO TAVARES 7 TROPPO PIÙ VELOCE - Insieme a Dia è l’acquisto copertina di questa partita ma, soprattutto, dell’ultimo calciomercato. Anche oggi Tavares fa la differenza in avanti con delle corse davvero invidiabili. Molto bello l’assist per la rete di Guendouzi.
DIA 6.5 L’UOMO IN PIÙ - Dietro Castellanos sembra aver trovato davvero la sua dimensione. Riesce sempre a trovare spazio e a essere decisivo. Molto freddo per il suo 2-0, è bravo anche ad aiutare i suoi nella manovra e in fase difensiva.
DIFESA TORO 5 BALLERINA - Il Torino in questo inizio di campionato ha sempre regalato belle prestazione. Contro i biancocelesti, però, i granata non hanno convinto molto in fase difensiva. I due gol presi, infatti, sono figli dello stesso tipo di azione: cross arretrato dal fondo in mezzo.