TMW Radio
News
TMW RADIO - Galli: “Ancelotti sarebbe l’allenatore giusto per il Brasile. In futuro gli auguro l’Azzurro”
05 lug 2023 19:03Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex calciatore Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare diversi temi di attualità calcistica.

 

Che ne pensi di Ancelotti futuro CT del Brasile?

“Sarebbe una nuova esperienza. Ancelotti ha sempre saputo gestire contesti di grandi giocatori e nel Brasile sarebbe l’allenatore giusto per unire una grande squadra. Non so se possa essere la sua ultima esperienza. Io in futuro gli auguro l’azzurro”.

 

L’Inter sarà più forte con Frattesi?

“È un giocatore importante nel ruolo di mezzala. Ha scelto l’Inter in maniera decisa e credo proprio per questo riuscirà a dare il meglio di sé. Nel centrocampo del Milan invece non sarebbe stato così adatto.”

 

Un giudizio sul Milan che sta nascendo?

“Bisogna capire come saranno investiti i soldi di Tonali e quale progetto ci sia nella testa dei dirigenti e del tecnico. Ho fiducia nella società, ma è ancora presto per tracciare un bilancio. Il calendario di Serie A non è di certo bello. Vedremo se Pioli riuscirà ad avere in ritiro una squadra già definita o meno”.

 

Chiesa potrebbe lasciare la Juventus?

“Se dovesse arrivare un’offerta importante dall’Inghilterra direi perché no. Poi bisognerebbe ovviamente vedere la risposta tecnica; già Berardi non sarebbe male”.

 

 

TMW Radio Regia