TMW Radio
News
TMW RADIO - Brambati: “Lukaku al momento prende dodici milioni. Non penso possa andare alla Roma”
24 ago 2023 15:42Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanã, per commentare i temi del giorno.

 

Inter, via Correa e dentro Sanchez. Come giudichi l’operazione?

“Il rendimento di Correa purtroppo in questi anni è stato sotto gli occhi di tutti. Sanchez nel suo periodo nerazzurro aveva portato risultati abbastanza alterni, anche perché aveva delle problematiche fisiche non indifferenti. All’Inter si augurano possa far bene, quantomeno meglio di Correa”.

 

Anche Gabri Veiga sceglie l’Arabia e potrebbe essere seguito da Mancini. Che ne pensi?

“Nonostante i campioni continuo a trovare poco interessante il campionato arabo. Credo non guarderò mai una partita, nè essere interessato nel sapere come si sono ambientati i vari Milinkovic o Koulibaly. Il calcio purtroppo ormai va anche dove ci sono i soldi e bisogna adeguarsi. Anche ciò che è successo con il nostro ex CT va in questa direzione. Mancini è evidente potrebbe andare per una questione economica e anche perché ormai predilige il lavoro part time da commissario tecnico a quello di allenatore di club”.

 

Dove pensi si accaserà alla fine Lukaku?

“L’altro giorno parlavo con un procuratore, che mi faceva riflettere dicendo che comunque lui al momento è seduto su uno stipendio dodici milioni a stagione. Non credo comunque che il Chelsea, dopo aver ricevuto un’offerta di 40 milioni dall’Arabia Saudita, possa cederla in prestito alla Roma”.

TMW Radio Regia