A "Maracanã", trasmissione di TMW Radio, è intervenuto per commentare diversi temi di attualità sportiva l'ex calciatore Simone Braglia.
Lukaku alla Roma sarebbe un gran colpo?
“Bisognerà vedere se sarà il giocatore giusto per la Roma. Qualche risultato a casa bisognerà portarlo, anche perché i Friedkin hanno già speso tanti soldi. Qualche dubbio su questa operazione c’è l’ho. C’è da capire la condizione fisica del giocatore, ma in ogni caso la squadra potrebbe ambire ad un piazzamento importante”.
Presupposti per Milan-Torino?
“Il Milan dovrà ripetere la brillantezza di Bologna, che personalmente non mi aspettavo. La squadra di Thiago Motta quest’anno però penso farà fatica senza alcuni giocatori. Il Torino è una buona squadra. Vedremo le risposte dei nuovi di fronte a San Siro, che ha tutto un altro peso rispetto ad una partita giocata in trasferta”.
Che campionato vedi?
“Io vedo la Juventus più attrezzata rispetto alle altre. Vincere ad Udine in quel modo ha dato tanta fiducia. L’arrivo di Giuntoli poi potrà riequilibrare ulteriormente un ambiente che in questo momento è già forte. Nello spogliatoio ci sono delle individualità superiori rispetto a quelle delle altre”.