TMW Radio
News
Stringara: "Brozovic? Per fortuna qualcuno dice di no. Centrocampo? Potrebbe mancare uno come Gagliardini"
29 giu 2023 19:23Calcio
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Paolo Stringara, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi. 

Che ne pensa della scelta di Brozovic? Se la immaginava?
"Per fortuna perché stava diventando una cosa un po’ brutta visto che dipendeva tutto dai soldi. Accettare un’offerta del genere solo per la pala dei soldi io non lo concepisco. Sono contento che a qualcuno non interessi, visto che il calcio è una cosa molto bella".

Cederebbe Onana per arrivare a Lukaku?
"Non lo so, devo essere sincero. Il ruolo del portiere è affascinante e importante come quello dell’attaccante dipende dalla testa di Onana e da cosa vorrebbe. Devo essere i calciatori a decidere. Bisogna capire se è un discorso di soldi o un discorso di ambizione. Il camerunese ha fatto una finale di Champions League in questa stagione. Per me è uno dei migliori al mondo. Non so se farei questa cosa".

Sul centrocampo nerazzurro?
"L’Inter ha un grandissimo centrocampo. Con l’infortunio di Brozovic c’è stata ,a super scoperta di Calhanoglu. Sono contento per Inzaghi che ci ha creato molto. Per quanto hanno fatto bene gli altri il rientro del croato è stato lento. Per me potrebbe, per assurdo, mancare uno con le caratteristiche di Gagliardini".

Sull’addio di D’Ambrosio?
"Io un giocatore come lui lo vorrei sempre avere e tenere. Va sempre bene e può giocare ovunque. È uno che da calcio d’angolo è fondamentale e quando viene messo dentro fa sempre bene. È chiaro che ci sono anche equilibri di squadra e di rinnovamento. Mi rimane la foto di un ragazzo che ha fatto sempre bene ed ha sempre dato tutto".

TMWRADIO Redazione