A parlare di Inter a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Paolo Stringara.
Oggi la scomparsa di Brehme, importante ex Inter:
"Ho conosciuto nella mia carriera tante persone, lui è stato uno che ha fatto la storia del calcio ma era di una semplicità disarmante. E poi era davvero molto simpatico. Davvero un grande calciatore, con doti importanti. nel calcio di oggi avrebbe reso ancora di più, perchè dal punto di vista tecnico era un fenomeno. Mi mancherà un amico".
Un aneddoto?
"Giocavo nel Bologna e in un Bologna-Inter al 90' Andy sbaglia il primo cross e ci fu l'applauso di tutto lo stadio, che pensò che finalmente anche lui era umano. Per dire la grandezza di questo calciatore".
Stasera la Champions contro l'Atletico. Cosa si aspetta?
"Sarà una bella partita, aperta a tutti i risultati. Magari 3-4 anni fa forse sarebbe stato favorito l'Atletico, oggi è diverso, almeno partono alla pari. Sarà una bella sfida. Simeone? E' un giochino vecchio quello di incensare gli avversari, perchè comunque vada vinci tu".
E' una delle Inter più forti in Europa?
"E' cambiato proprio l'approccio dell'Inter. Qualche anno fa contro una big l'Inter aveva anche un po' di sudditanza, invece sembra essere tornati ai miei tempi, quando non c'era timore reverenziale da parte delle italiane. Le squadre italiane tornano a fare paura".