Danilo Soddimo, calciatore, è intervenuto per commentare vari temi a TMW Radio durante "Piazza Affari"
Che idea si è fatto sull’organico del Pisa? Ci si aspettava di più?
"Io penso che un po’ tutti ci aspettavamo di più. La cosa a favore del Pisa, però, è che deve ancora finire il girone d’andata. Io poi confido tanto in Corrado perché credo che anche in questo calciomercato andranno a fare i giusti ritocchi ad una rosa importante".
Com'è l’ambiente?
"Pisa è una piazza molto calda. A livello di tifoseria è molto calorosa e le aspettative sono sempre alte. Visto che i Corrado hanno sempre fatto bene sono fiducioso che si rimedierà a questa situazione. Per i calciatori sono bravi stanno rendendo semplicemente di meno".
Molta fiducia per Aquilani
"Questo dovrebbe essere in ogni società. Non si può buttare un progetto dopo poco. È un allenatore che ha fatto bene a livello giovanile e bisogna dargli fiducia e tempo".
Su Palermo Pisa?
"Ogni partita per il Pisa ormai è fondamentale. Si deve arrivare alla sosta nella migliore condizione possibile. Bisogna tirarsi fuori da questa situazione".
Vuole mandare un pensiero a Zeman?
"Anche perché io vivo qui a Pescare e il mister lo vedo spesso. Sono stato allenato da lui e ho avuto l’onore di andare a cena con lui qualche settimana fa. Il mister per noi è una figura molto importante, sia come allenatore che come persona. Gli faccio un enorme in bocca al lupo".