Gianluca Savoldi, ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Vaciago-Allegri, pace fatta:
"Si è voluto stemperare la polemica. Al di là dei giudizi morali, emerge che la Juve più che cavalcare questa situazione per andare contro Allegri ha preferito invece chiuderla con la collaborazione di Allegri. E' un atto di buonsenso, ma non preclude che la società prenda decisioni sul suo futuro a fine stagione".
ADL ha parlato di ricostruzione totale al Napoli:
"Credo che abbia detto una cosa Maldini nella sua ultima intervista, che comunque di colpo perdere due come Giuntoli e Spalletti ha fatto sì che si perdesse la bussola. ADL ha ammesso gli errori, quindi è pronto a ripartire. Le scelte sono importanti e credo saranno ponderate. Gasperini? Non so quanto sia disposto a lasciare l'Atalanta conoscendo i difetti del Napoli e della sua gestione. Conte? Non credo che sia la preferenza, perché è un grande accentratore e non so quanto la società sia disposta a farlo. Resta in corsa quindi Pioli, con un vantaggio sugli altri".
Tutti cedibili nel Napoli?
"Dipende dall'allenatore. Io credo che ADL abbia voluto dire che sono tutti in discussione, vista l'annata. In base all'allenatore ci sarà da capire chi può essere utile o meno alla causa".