TMW Radio
News
Rampulla: "Vlahovic deve rilanciarsi, mi sembra strano che lo cerchi Allegri"
07 lug 2025 16:35Calcio
Immagine news
© foto di Castellani/FDL71

L'ex portiere Michelangelo Rampulla ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà. E ha parlato di Dusan Vlahovic messo nel mirino dal Milan: "E' un calciatore che deve rilanciarsi. Dipende da che tipo di gioco vuole impostare Allegri. Se pensa che Vlahovic sia quello più adatto, fa bene a cercarlo. Allegri dirà sempre che è un buon giocatore, che può far bene. Lo cerca? Non lo so, quando si fa così è anche per sviare, magari ne cercano un altro. Mi sembra strano che lo cerchi. Il discorso è che questi ragazzi sono pagati come fuoriclasse, poi sono dei buoni giocatori...Pinamonti tutta la vita a questo punto, piuttosto che prendere giocatori che non si conoscono all'estero o altri. Vedo tanti nomi, pochi italiani. Dobbiamo farli giocare questi ragazzi. Meglio Pinamonti di Gimenez, ma tutta la vita. Facciamolo giocare in una squadra forte".

Poi sul caso Donnarumma-Musiala ha detto: "Ha avuto purtroppo questo grave infortunio ma non credo si possa imputare qualcosa a Donnarumma. Non c'era assolutamente voglia di far male. Non è colpa di nessuno, è qualcosa che può accadere. Neuer ha detto certe cose perché è il compagno di squadra".

Infine su Nicola alla Cremonese: "Davide è un professionista esemplare, sa trasmettere alla squdra anche concetti tecnici importanti. Forse non è un personaggio da copertina e si ritrova tutti gli anni a cercare una squadra di media-bassa classifica per esprimere le sue potenzialità, ma per me può ambire a piazze più importanti". 

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sella:" Allegri potrebbe avere delle difficoltà rispetto a Gasp e Sarri."
Mattei:" Allegri ha aperto a Vlahovic. Sarri dovrà inventarsi la squadra"
Rampulla:"Meglio Pinamonti di Gimenez. Sarri è una garanzia." © registrazione di TMW Radio