TMW Radio
News
Piccari: ”City test importante per la Juve. Lang? Può far bene a Napoli”
26 giu 2025 11:35Calcio
Immagine news
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso dell’appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto il direttore Marco Piccari. Queste le sue parole: “La Lazio ha un grande problema relativo non solo all’indice di liquidità, ma ai tre indici che non starebbe rispettando per poter sbloccare il mercato. Quello che non capisco è perché una società che non ha grandi debiti sia bloccata da questo indice di liquidità, mentre altre società piene di debiti hanno libertà di manovra sul mercato”. 

 

Cosa deve lasciare la sfida di questa sera tra Juventus e City? 

“Ci deve raccontare il processo di crescita in atto sotto la guida di Tudor. È un test importante per la squadra, non bisognerà fare esagerazioni in caso di sconfitta perché siamo di fronte a un cammino appena iniziato con Tudor. Sta portando qualcosa di diverso alla squadra, poi vedremo in corso d’opera che percorso sarà, ma dovremo vedere dei riscontri su questi miglioramenti della squadra”. 

 

Nunez e David che colpi sarebbero per Napoli e Juve?

“Per me Nunez è molto adatto a Conte, potrebbe far bene con lui, ma non arriva un bomber che spacca la porta e fa 20 gol. Poi magari li fa, ma non credo. Stessa cosa per David, non so se siano i profili migliori per Napoli e Juventus”. 

 

Noa Lang è il profilo giusto per il Napoli?

“A me piace, è un giocatore che può essere utile. È brillante e ha corsa, non credo ci sia questa differenza con Ndoye anche se c’è la differenza della conoscenza del calcio italiano. Bisognerà capire se Noa Lang impatterà bene col calcio italiano, ma ha le caratteristiche giuste per far bene a Napoli”. 

Redazione TMW Radio