A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'esperto di mercato e giornalista Rai Paolo Paganini.
Juve, arriva Thuram:
"Ottimo colpo ma sembra che abbiano le idee chiare in tutti i reparti. Se ne parla molto bene, Giuntoli questi ultimi acquisti li monitora da quando era al Napoli, sono situazioni che porta avanti da tempo. Thuram era sicuramente un obiettivo da tempo per lui".
Quale potrebbe essere il destino di Rabiot? E quale il suo sostituto ideale in casa Juve?
"Se arriva Koopmeiners, vuol dire che la trattativa Rabiot è in alto mare. C'è un ottimo rapporto tra Rabiot e Motta dai tempi del PSG ma bisogna fare anche i conti in questo caso e la Juve come priorità ha quella di prendere l'olandese, altrimenti con Rabiot avrebbe chiuso da tempo".
Calafiori ormai verso la Premier?
"Lui insieme a Donnarumma sono state le due note liete dell'Italia all'Europeo. Calafiori è molto legato a Thiago Motta, visto che l'esplosione è merito suo. Lui come priorità la dà a Motta e alla Juve, perché sa che con Motta può crescere. Ma devi fare i conto con il Bologna che rischia di smembrare la squadra, visto che anche Zirkzee può partire. Se lui potesse scegliere, seguirebbe Thiago Motta. Se poi arrivano Chelsea e Arsenal e offrono tanto al Bologna, cosa puoi farci?".