TMW Radio
News
Onofri: "Napoli, ora vedremo se Mazzarri darà qualcosa di diverso. Troppo il divario con l'Inter"
22 nov 2023 15:58Calcio
© foto di Federico De Luca

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e dirigente Claudio Onofri.

Vede altri traghettatori all'orizzonte, oltre Mazzarri?
"E' stata una scelta contraddittoria rispetto a Spalletti e Garcia. La carriera, la personalità e il carisma ci sono, ora vedremo se questa diversità che darà Mazzarri darà qualcosa di diverso e al Napoli la possibilità di andare in posizioni più consone al suo valore. L'Inter ha la rosa più forte, ma 10 punti tra lei e il Napoli sono troppi".

Come inquadrare Milan-Fiorentina?
"Pioli ha fatto un grande lavoro, al di là del campionato di due anni fa. Con la Juventus ho visto una bella Fiorentina, che ha tenuto palla, ha avuto poche opportunità è vero ma anche per merito di una Juventus chiusa dietro e difficile da perforare. E' una giornata veramente interessante con tante partite interessanti. Il tutto in un campionato con diversi tecnici che si stanno mettendo in evidenza".

Che ne pensa di Buongiorno?
"Ha margini di miglioramento. Sono cresciuto al Filadelfia, il Torino l'ho vissuto come una grande squadra. Buongiorno l'ho incontrato diverse volte, quella maglia lì ti fa tremare quando la indossi e sono contento che sia rimasto lì. Oggi magari non è ancora da big, però ci può arrivare con la personalità e l'attaccamento alla maglia".

TMWRADIO Redazione