
Frenano ancora Napoli, Inter e Atalanta. Per le prime tre della classe non è un periodo brillante, lo certificano gli ultimi risultati. E allora qual è che pare essere entrata già in riserva? Così la pensano le voci di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Napoli e Inter sono le più forti ma non le più travolgenti ora. Il Napoli sta aggrappato perché ha un fenomeno in panchina. L'Inter però ha più qualità".
Arturo Di Napoli: "Sono squadre che in termini di risultati e gioco non stanno passando un buon momento. Napoli e Inter sono non proprio in formissima, dico che l'Inter però rimane la più forte".
Alessio Tacchinardi: "Il Napoli le ultime sette le può vincere tutte. L'Inter se vinceva poteva dare una bella botta. Ci sarà la Coppa Italia di mezzo e la Champions prima dello scontro diretto col Napoli. Le seconde linee non stanno rendendo come dovrebbero, Lautaro non riposa mai perché mancano le alternative".
Francesco Repice: "L'Inter ha perso male con Fiorentina e Juve. Il vero segreto per vincere è avere continuità, ma l'eccezione è Antonio Conte. Dopo un po' di tempo è possibile che la squadra abbia una crisi di rigetto rispetto a certi metodi. E credo che vadano rinnovate".
Alberto Di Chiara: "L'Inter, perché a Firenze è stata scarica e ha perso con la Juve. Anche il Napoli non sta facendo chissà cosa ma ha mantenuto il vantaggio e psicologicamente è importante".