TMW Radio
News
Mussa: "Juve, per lo Scudetto non può permettersi di sbagliare. Inter, servono tre punti stasera"
24 ott 2023 15:32Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Giovanni Mussa. Ecco le sue parole:

Mi dà oggi un motivo per credere nello scudetto della Juventus e uno per non crederci?
"La Juve non può permettersi di sbagliare, come valore assoluto non è superiore a Milan, Inter e Napoli. Come roster è sotto a queste tre. L'Inter però vicino alle partite di Champions qualcosa paga, nonostante abbia livellato la rosa per questo. Il Milan è forte, ma è giovane e ha qualche calo quando mancano dei giocatori importanti. Il Napoli è altalenante. Se riesce ad approfittare alle mancanze altrui, la Juve può inserirsi. Ha nel dna la lotta, come il mister, un bacino di giovani come l'U23 che è un vantaggio rispetto agli altri".

Per Allegri è più giusto Rovella o Locatelli?
"Dico sempre che dipende dal valore del giocatore nel contesto. Locatelli può valere 50 o 10, dipende in che contesto è. Stesso discorso vale per i giovani. Locatelli e Rovella hanno caratteristiche diverse. Rovella è da squadra da palleggio, Locatelli è da squadra più fisica e in una Juve così serve uno come Locatelli".

Inter in Champions. Lautaro dal 1': che ne pensa?
"Non ho mai visto una partita nata facile, deve portare a casa per forza tre punti. Se riesce a farla diventare facile allora puoi toglierlo prima".

TMWRADIO Redazione