A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di mister Giovanni Mussa.
Come valuta i sorteggi delle italiane nelle coppe e in particolare della Lazio?
"Se guardiamo la carta non c'è scampo. Ma Sarri sa preparare la partita e nelle due partite può mettere in difficoltà il Bayern. Nel palleggio e in campo aperto è difficile contenere il Bayern. Cercherei di non dare troppa profondità, o rischi di prendere le imbarcate. Ma non è proprio affidabile la squadra tedesca. Si deve avere fortuna di trovare una giornata no degli avversari. Si dovrà fare il massimo a Monaco".
E Napoli e Inter?
"Vedo favorito il Napoli col Barcellona, che non è quello degli anni d'oro. Sicuramente si può giocare le sue chance ed è favorito. Il Napoli dovrà fare una gara in ripartenza, dove può essere letale contro un Barcellona che dietro stenta. L'Inter in questo momento è favoritissima proprio per vincere la Champions, visto che City, Real e Bayern ogni tanto balbettano. Ha dei buoni cambi ma davanti la coperta è corta, questo è l'unico problema dei nerazzurri".
Roma-Feyenoord e Milan-Rennes:
"Il Milan è favorito per la vittoria finale, se recupera qualche elemento ha un buon imprinting per fare bene in Europa. La Roma senza Dybala e Lukaku è troppo depotenziata. Ha carattere, ma difficilmente potrà competere fino alla fine. Passerà il turno se recuperano energie".