All’interno di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'esperto di calcio africano e calciomercato Malu Mpasinkatu.
Inter, arriva Marcus Thuram:
"Contento per lui, il papà è un mio grande amico. E' una punta, ma oggi gli attaccanti moderni devono sapersi adattare anche sulla fascia. E' un attaccante atipico, non è una prima punta statica ma anche molto veloce, fa degli strappi uno dei suoi aspetti migliori. Ha scelto l'Inter, sa che la pressione in Italia è forte ma ha scelto consapevolmente. Per l'età che ha, ha grandi margini di miglioramento. Come l'ha presa il papà? Ci siamo messaggiati e gli ho detto solo che ci vedremo più spesso. E' un papà che lascia tranquilli i figli".
Rabiot, possibile permanenza alla Juventus:
"Contento per lui, giusto che nell'anno in cui ha fatto meglio trovi continuità. L'ho sempre difeso, perché conoscendolo da ragazzino è sempre stato forte, completo ma discontinuo. Con Allegri ha un rapporto molto buono, giusto che continui con la Juventus e può integrarsi con chiunque".
Loftus-Cheek nel mirino del Milan:
"Credo ci sia anche lo zampino di Tomori, che ha dimostrato di essere determinante al Milan. Può essere un altro giocatore che qui in Italia spacca. Con la sua fisicità è dominante a centrocampo. Pulisic anche è molto forte, sarebbero due giocatori che anagraficamente possono dare un apporto importante per diversi anni. In Italia tatticamente possono diventare ancora più forti".
Con i profili che leggiamo per i rossoneri qual è l'obiettivo per il prossimo anno?
"Sono giocatori internazionali, che arrivano da realtà importanti e se stanno bene faranno la differenza".