Nella serata di TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”, è intervenuto l’ex calciatore Davide Moscardelli.
Il Pisa esordisce a Marassi. Che ti aspetti di vedere, dopo il rammarico di essersi fermati in primavera dopo tanti risultati importanti…
“Soprattutto dopo essere arrivati alla finale Play-Off, direi. Sono molto curioso di vedere Aquilani che ha questa grande opportunità. L’ho sentito tramite messaggio ed era molto carico. Il calcio “vero”, quello fuori dalle giovanili, è diverso, ma può far bene”.
Esteves, Barbieri, Miguel Veloso. Colpi interessanti per i nerazzurri…
“La società sta lavorando bene da stagioni, già da quando c’ero io. Deve essere bravo ora mister Aquilani. Sono andati via quasi tutti quelli che c’erano quando c’ero io, ma la sostanza è rimasta”.
Secondo te Miguel Veloso l’ha chiesto proprio Aquilani?
“Miguel Veloso ha tanta qualità sui calci piazzati e in Serie B questo conta tanto. Non so se sia stata una richiesta di Aquilani stesso. Devo chiederglielo”.
Lukaku alla Roma. Un tuo parere…
“Sono nato in Belgio. Ho fatto l’attaccante. Non vorrei essere di parte. Se arriva con la voglia giusta, che credo avrà dopo tutto quello che è successo, può formare una grande coppia con Dybala. Aiuterà la Roma a giocare un po’ meglio e farà una grandissima coppia con Dybala. Il gioco di Mourinho è quello lì. Non è bello, ma sarà più efficace con Lukaku”.
News
Moscardelli: “Grande sfida Aquilani a Pisa. Lukaku può cambiare la Roma”
25 ago 2023 18:27Calcio
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
TMWRADIO Redazione