
In una intervista, il nuovo ds del Milan Igli Tare ha affermato: "Vogliamo un centravanti vero che in area faccia la differenza, ci manca un Giroud". Ma chi può essere? Ecco cosa dicono gli ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Per me ci proveranno a prendere uno come Vlahovic. Poi il rapporto Vlahovic-Allegri non è stato così idilliaco alla Juve, ma questo è bravo. Per me ce l'hanno già, Gimenez".
Paolo Paganini: "Potrebbe essere Lucca, anche se da tanto c'è il Napoli, ma anche la Roma ha fatto un sondaggio. Per me ce l'hanno già ed è Gimenez, concordo. Io starei anche attendo a Immobile, perchè il rapporto Tare-Immobile è di vecchia data, lui vuole tornare, c'è il Bologna e chissà che il Milan...ma forse vedo Vlahovic".
Paolo Pacchioni: "Credo che Allegri abbia ancora in testa Vlahovic. L'obiettivo è quello, gli piace tanto...".
Claudio Anellucci: "Tare ha dichiarato che Gimenez andrà via, non è il profilo che piace al Milan. Io mi terrei Gimenez però".
Carlo Pellegatti: "Il giocatore che dico io è nella lista dei 5 attaccanti che il Milan sta cercando. Ci hanno detto no Kean, Vlahovic e Nunez, quindi dobbiamo tirarli fuori. Fra i cinque c'è Arokodare, nigeriano 24 anni, tantissimi gol nel Genk. Come fisicità ricorda Osimhen e Lukaku, è un giocatore d'area ed è da monitorare. Non è tra i primi come preferenza, ma va tenuto sotto osservazione.
Michael Cuomo: "Il Milan è attendista sull'attaccante perché aspetta l'occasione di prezzo. Vlahovic no, perché parliamo di costo di cartellino e non di ingaggio".