TMW Radio
News
Mannini: "Sampdoria? È importante ripartire. Bonucci? Il suo arrivo dipende dal suo ego calciatistico"
10 lug 2023 18:21Calcio
© foto di Federico De Luca

Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto l’ex calciatore, Moreno Mannini, per commentare vari temi.

Che idea si è fatto sulla situazione della Sampdoria?
"È importante che la Sampdoria possa ripartire. Si era creato. infatti, un momento dove non si sapeva se sarebbe sparita o no. Si dovrà costruire con calma la possibilità di tornare in Serie A. Non è detto che debba capitare subito ma la società è ambizione penso che farà  possibile per far sì che possa tornare nella massima serie al più presto".

Sul possibile arrivo di Bonucci?
"Per quanto riguarda Bonucci ha fatto una carriera straordinaria e dipenderà tanto dal suo ego calciatostico e mentale sulla sua scelta. Penso che abbia ancora benzina in corpo. Bisogna vedere se vorrà giocare in Serie B".

Che sono per lei quelli che Pirlo non vuole cedere?
"Sicuramente la squadra va ringiovanita. Devo dire, comunque, che l'esperienza non è mai una cosa negativa. Un buon compromesso sarebbe perfetto".

Chi può essere l’antagonista per la promozione?
"Il Bari sicuramente partirà bene visto che ha sfiorato la promozione. Vedo, poi, bene anche il Como visto il potenziale economico. C’è una struttura importante e sono molto ambiziosi".

Quagliarella potrebbe essere un ambasciatore per la Sampdoria?
"Fabio ha fatto benissimo alla Sampdoria ed ha lasciato un ottimo ricordo. La società ha fatto questa scelta qui. Io sinceramento lo avrei tenuto perché un personaggio del genere poteva essere ancora utile".

TMWRADIO Redazione