A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Antonio Manicone.
Azmoun come lo vede?
"Appena trova spazi, davanti alla porta è un cecchino più di tanti altri. E' un giocatore che manca alla Roma. E' un giocatore che può dare, oltre a Dybala e Lukaku, un valore aggiunto. Dopo Leverkusen è arrivato con un infortunio ma ora sta bene, in forma".
Un pensiero sull'Inter col Benfica, anche pensando al Napoli?
"Mazzarri ha rivitalizzato il Napoli, ma qualsiasi allenatore dopo Spalletti avrebbe faticato i primi mesi. Ha fatto bene a prendere un allenatore che conosce già l'ambiente, ma arrivare tra le prime quattro a fine stagione non sarà semplice, perché la concorrenza è tanta. L'Inter è la squadra da battere, la favorita per lo Scudetto. Sulla carta l'Inter potrebbe avere la meglio, perché Inzaghi la fa giocare alla perfezione. Rischia poco, tralasciando ieri dove hai ripreso incredibilmente il risultato sotto di tre gol, prende pochi gol ed è difficile tirargli. Vedremo se si accontenteranno del pareggio come con la Juventus, oppure se qualcuno rischierà qualcosa di più".
Pioli rischia grosso dovesse perdere col Frosinone?
"Penso che il problema principale siano tutti gli infortunati. Se uno vede chi ha adesso abile a giocare...Maldini era la persona che riusciva ad anticipare tutti questi problemi. Molti problemi fisici dipendono molte volte anche da pensieri negativi. Manca al Milan una persona che copra le spalle a Pioli".