A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.
Perché si per lo Scudetto alla Juve e perchè no?
"Perchè sì perchè la Juventus gioca in serenità, sono belli a vedersi ora. Hanno trovato quella tranquillità che serve per vincere partite anche delicate. E poi non ha l'obbligo di vincere lo Scudetto, anche se si chiama Juve, come invece ha l'Inter. Il perché no è perché l'Inter è nettamente più forte di tutte".
E' migliorato Allegri?
"La vicinanza di Giuntoli è importante, gli sta dando una mano rispetto a prima, quando era solo il tecnico. Non mi fanno effetto i numeri del passato di Allegri, ma mi fanno effetto quelli di quest'anno per il valore della squadra che ha. Il vero capolavoro lo sta facendo quest'anno".
Dove è cresciuto invece quest'anno Inzaghi?
"Insieme a un aiuto come quello della dirigenza si è liberato di giocatori scomodi che creavano problemi nello spogliatoio. Ha fatto diventare Calhanoglu il miglior centrocampista d'Italia e tra i migliori d'Europa, e ha acquisto maggior consapevolezza dallo scorso anno. Oggi entrano in campo con un approccio diverso rispetto agli altri anni".
Vlahovic è tornato quello di Firenze?
"Assolutamente sì. Il primo gol? 20 giorni fa quella palla andava in tribuna, ora gli gira tutto bene. Allegri ha pensato innanzitutto a costruire un gruppo, a trovare la quadra, ad avere una classifica che gli garantisce la Champions, si è trovata ad essere vicina all'Inter o ora ha un gioco che è cresciuto. E' stata una crescita costante che ora porta a vedere una Juve che gioca che è un piacere".