TMW Radio
News
M.Orlando: "Mou, un altro sarebbe stato cacciato. Milan favorito contro la Lazio"
29 set 2023 15:56Calcio
© foto di Federico De Luca

A parlare del turno di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Roma, ora viene messo in discussione anche Mourinho:
"Davvero un altro al suo posto sarebbe già stato esonerato .E' vero che è ancora tutto recuperabile, ma per le aspettative, per il monte ingaggi, il mercato, trovarsi a 5 punti per uno come Mourinho è poco. Un altro sarebbe stato cacciato. Deve tornare a tirare fuori gli artigli, deve tornare ad essere cattivo. L'ho criticato spesso, lo ammetto, è abituato a gestire più che allenare, però se vuole riprendersi bisogna che la Roma ritorni con la squadra efficace in difesa. Davanti poi con Dybala e Lukaku, se ti difendi bene, il gol lo trovi. Sta subendo troppi gol. Se c'è gelo in società, allora lo mandi via. Non lo mandi via solo per una questione economica. La Roma ha la rosa per potersi riprendere, siamo solo all'inizio, qualche responsabilità comunque al di là del discorso societario deve prendersela anche lui. E' lui che deve mandare la squadra in campo con la bava alla bocca. Spero ritrovi la voglia di allenare al più presto".

Napoli, vittoria scacciacrisi?
"La vittoria aiuta sempre. Hanno giocato bene, sono stati bravi a ricompattare lo spogliatoio e ritrovare i giocatori più importanti. Il campionato è aperto. Però sono ancora convinto che l'Inter è la più forte e ha i mezzi per scappare".

Che dice su Milan-Lazio?
"La lazio ha fatto una grande vittoria col Torino, perché era una partita tosta. Ma a Milano altra partita proibitva e vedo favoritissimo il Milan".

TMWRADIO Redazione