A parlare di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Milan, Pioli nel mirino dopo gli ultimi risultati. Col PSG la gara della svolta?
"Contesto il cambio di modulo con l'Udinese, Jovic non lo avrei mai portato a Milano. Mi fa specie che all'inizio la squadra era ben messa in campo e giocava da squadra, ora è sbilanciata. L'Udinese ci ha messo grinta, ma davanti era troppo pericoloso. Qualcosa come compattezza è cambiato. Se vinci col PSG però dico che certe vittorie curano. Intanto ritorni in corsa per il girone, però diventa fondamentale".
Juventus è l'anti-Inter?
"La Juventus si è chiusa negli ultimi 20 metri, è stata brava a chiudere le vie centrali e lasciare il gioco solo sugli esterni, dominando in area. Non c'è niente da fare, bisogna solo fare i complimenti ad Allegri, perché se giocando così male è davanti merita i complimenti. Pur non condividendo il modo di giocare, dico questo. La Fiorentina cosa poteva fare di più con una squadra messa così? Nessuno riesce a fargli gol, se hai questa difesa poi ti basta un gol. L'Inter rimane la più forte ma se la Juve riesce a rimanere attaccata, negli ultimi due mesi pieni di impegni puoi crederci".
Chi il migliore finora e in questa giornata?
"Il Bologna, gioca un bel calcio e non butta mai via il pallone. E' la squadra perfetta. E poi un giocatore che sta facendo qualcosa di incredibile come Calhanoglu, che è diventato un altro giocatore rispetto al passato. Sta facendo girare l'Inter ancora meglio di Brozovic. In questa giornata la Juventus e la sua classifica. Prima del derby era in difficoltà per infortuni e cose extra-campo. Allegri ha ricreato gruppo, è stato bravo a ottenere ciò che vuole. Da quella partita è cambiata. Non è spettacolare e mai sarà bella da vedere ma sono lì".