Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Milan domani contro il Lecce dopo l'euforia contro il PSG:
"Al di là del discorso motivazionale, giocare col PSG è più facile per Leao, perché ti ha lasciato spazi. Il Milan ha giocato bene anche dietro, questo è innegabile, però è proprio l'Europa che ti porta a certi livelli. In campionato invece Leao, quando è marcato stretto, deve trovarsi lui gli spazi per non dare punti di riferimento".
La scelta del modulo del Milan quale sarà?
"In attesa di ritrovare Bennacer, che è fondamentale, se vuole fare il 4-3-3 mi sembra che il 4-2-3-1 va bene. Loftus-Cheek fa le due fasi molto bene. A me piace questo modulo ora, perché l'inglese ti dà qualità nelle due fasi. E il Lecce non è una squadra che fa le barricate, quindi vedremo la stessa squadra e Leao avrà delle chance durante la partita".
Tra le big chi rischia nel weekend?
"Napoli più in difficoltà sulla carta. La Juventus e l'Inter hanno due partite alla loro portata, poi interessante Bologna-Fiorentina. La Viola se non dovesse fare ancora punti sarebbe crisi piena".
E Lautaro come lo valuta?
"Ha raggiunto la maturità giusta, non sbagli più niente ora e tutto quello che fai, lo fai nel modo corretto. E' diventato un leader, ha dimostrato di essere anche interista dentro. Sta bene in campo, corre, pressa, fa tutto. E' l'annata dove gli riesce tutto. E' tra i primi 5 attaccanti al mondo in questo momento".