TMW Radio
News
M.Orlando: "Mario Rui, che brutta figura. Juve, strana la situazione infortuni. La squadra lavora poco"
06 ott 2023 15:59Calcio
© foto di Federico De Luca

Per parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando.

Garcia arrabbiato con l'agente di Mario Rui dopo le ultime esternazioni:
"Giusto, non devono metter bocca in queste questioni. Io quando avevo un problema andavo direttamente dall'allenatore e discutevo con lui. Ma ormai è cambiato tutto, il procuratore si permette di fare un'intervista e dire certe cose. Brutta figura del procuratore e del calciatore, ora agli occhi dell'allenatore non è che sia ben visto".

Come legge Napoli-Fiorentina?
"La Fiorentina gioca bene, da centrocampo in su ha qualità, Nico Gonzalez è strepitoso, se il Napoli gioca da Napoli però è favorito. Ma anche in una serata storta come ieri riesce a rimettere sempre la partita a posto". 

Juve, tensione in conferenza stampa per Allegri visti i nuovi infortuni:
"Allegri si stava arrampicando sugli specchi. E' una partita fondamentale per il momento, per la classifica, e ti mancano Vlahovic e Chiesa. Chiesa non ha nulla ma non vuole rischiarlo, fa bene. La situazione è veramente strana, si allenano tutti i giorni, non hanno le coppe ma tanti infortuni. E' vero che col calcio moderno è così, ma ha reagito molto piccato. Capisco che sotto pressione possa accadere, ma ha risposto male. La sensazione è che la squadra lavori poco per il calcio moderno".

Juventus-Torino, sarà un derby delicato viste le defezioni dei bianconeri:
"Partita difficilissima per la Juventus, ma se ne vengono fuori senza Chiesa e Vlahovic allora gli faccio i complimenti ad Allegri. Se non venisse il risultato positivo e poi vai a Milano, può entrare in un tunnel difficile da cui uscire".

Milan, Leao punta centrale lo vede?
"No, deve partire dall'esterno. Con i suoi tagli e le sue giocate deve essere libero. Tante volte lo ha provato lì Pioli, puoi utilizzarlo in alcuni match, ma dall'inizio non ha quelle caratteristiche".

TMWRADIO Redazione