Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, della giornata di Serie A.
Lazio, vittoria importante contro l'Atalanta:
"Castellanos? Serve dargli spazio. Immobile è un'istituzione, ma passano gli anni e rimane la squadra. Non è in condizione in questo momento e la Lazio ha un un attaccante ora che può sostituirlo. Credo che anche i tifosi capiscano che se Immobile non gioca tutte da titolare, credo che sia giusto provare i nuovi e dargli una chance. Isaksen quando è entrato ha dato imprevedibilità alla manovra. Non era facile vincerla dopo che eri stato rimontato dal 2-0".
Che ne pensa di Lukaku?
"E' strepitoso, fa la differenza. Nel campionato italiano è devastante, è entrato bene nel gruppo. Forse è diventato leader, è arrivato in un momento di difficoltà e sente questo peso. Credo che sia davvero decisivo, per la presenza, per la stazza, parla con tutti, è un bel Lukaku. Non pensavo si ripresentasse così".
Il Napoli valuta la posizione di Rudi Garcia:
"E' il momento giusto, la sensazione è che non abbia la squadra in mano, che questo Napoli fatichi troppo. Il presidente lo ha voluto, ora deve risolverlo lui il problema. Il miglior successore sarebbe Conte. Otto giornate sono poche, chiunque arrivi ha possibilità di arrivare e lavorare con tanta qualità. Se il presidente sconfesserà la sua scelta e sceglierà Conte, può riprendersi in campionato e Champions".
E la Fiorentina come la vede?
"E' veramente forte. Gioca a calcio dal primo all'ultimo minuto. Ha attaccanti che non segnano ma ogni volta che attacca ne porta 6-7 dall'altra parte. Si espone ai rischi, è vero, però è migliorato sotto questo aspetto. Ha un Bonaventura fenomenale e un Nico Gonzalez pericolosissimo. La Fiorentina può inserirsi dove una grande fallisce".