A commentare le notizie di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
E' una Juve che fa paura?
"Tanta, perché è una squadra che ha trovato un equilibrio e soprattutto ha ritrovato il suo bomber. Sta troppo bene adesso, è tornato quello che conoscevamo. E' dominante di testa, tira anche le punizioni, vuol dire che ha ritrovato fiducia. E' una squadra convinta. Credo che da qui alla fine in casa le potrebbe vincere tutte e lo scontro diretto diventerà determinante. Questa Juve qui al momento ha una forza mentale che forse non se lo aspettavano neanche loro a inizio stagione".
Le è piaciuta la battuta di guardie e ladri di Allegri?
"Gli è venuta così, Allegri di solito non casca in questi tranelli. Gli è venuta spontanea non pensando o facendo intendere altro".
La sfida Vlahovic-Lautaro come la vede?
"Lautaro ormai è una certezza ed è esploso ques'tanno in tutta la sua qualità. Vlahovic non pensavo che avesse la possibilità di tornare quello di prima. nell'ultimo mese è cambiato, non so se è andata via la pubalgia o sente di più la fiducia del tecnico. Tutti i problemi sembra averli messi alle spalle. Per gli avversari sarà difficile fermarlo ora. Ora la Juve ha messo il muso fuori e gioca a calcio. Tra i due è difficile scegliere ora. Questo Vlahovic è impressionante, può giocare in tutti i modi e non ha bisogno di un compagno di reparto. Se questo Vlahovic continua così, io mi prenderei lui, per l'età e per tutto".
Che ne pensa dell'esonero di Mourinho e dell'arrivo di De Rossi?
"Era inevitabile, perché ho la sensazione che non avesse più neanche tutto il gruppo in mano. Non aveva più il rapporto con la società e il Palazzo contro. L'unico amore vero era con i tifosi, ma alla fine questo un po' alla proprietà non stava più bene. Si è inimicato troppi e poi i risultati negativi hanno inciso. Bisogna riconoscergli che in questi due anni almeno in Europa di risultati ne ha portati a casa. Il voto? Gli do un 7.5. Per me la Roma non è una grande squadra, ha buonissimi giocatori e una coppia d'attacco straordinaria ma gi mancano gi esterni, in difesa si è indebolita, non la vedo come è stata descritta, ossia candidata per giocarsi qualcosa d'importante. L'allenatore migliore che potessero prendere era De Rossi, ragazzo intelligente e i centrocampisti sono predisposti a fare i tecnici. E poi ha un papà importante che ha fatto il tecnico. Hanno preso la persona giusta e spero che faccia bene e che lo riconfermino".
Come vede Fiorentina-Napoli?
"Sfida alla pari. Al completo il Napoli è più forte, ma mancano diversi giocatori. Se blocchi Kvara diventa una squadra più normale. In questo momento vedo una partita alla pari".