TMW Radio
News
M.Orlando: "Juve, sei punti importantissimi. Troppo poco il Milan. L'Inter si conferma la più forte"
23 ott 2023 15:55Calcio
© foto di Federico De Luca

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

ADL scatenato dopo l'assegnazione dei diritti tv a Sky e DAZN:
"Alla fine hanno guardato la garanzia di avere quelle cifre per questo periodo di tempo. Io credo che solo Sky dovrebbe trasmettere, DAZN si blocca ancora, è il terzo anno che trasmettono e ci sono ancora problemi. La differenza tra i due è enorme".

Che segnale arriva da questa giornata?
"Devo fare delle scuse ad Allegri. E' giusto ora fargli i complimenti prima del derby era messo male, ha portato ora a casa sei punti importantissimi che lanciano una Juve incerottata in alto. Il Milan ha fatto davvero poco, l'ha incartata a Pioli. E poi la giornata mi dice che l'Inter rimane nettamente la squadra più forte e sono sicuro che vincerà il campionato".

Inzaghi dice che Lautaro è da Pallone d'Oro:
"Giocatore formidabile, quest'anno ha raggiunto la maturazione. Però al Mondiale non ha giocato da protagonista e non ha vinto la Champions. Se però lo sarà quest'anno, può essere uno dei candidati. I numeri ora sono pazzeschi, ma ha una concorrenza forte".

Chi è stato determinante in questa giornata?
"Allegri per come ha preparato la partita di San Siro. L'ho criticato pesantemente, invece stavolta merita i complimenti. La Juve gioca un gioco che non appassiona ma è così ormai, ma ha vinto. E poi il Milan ha tirato solo una volta in porta".

TMWRADIO Redazione