A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.
Che richiesta farebbe a Thiago Motta?
"Che ora è alla Juventus, ma l'augurio è di rivedere il gioco visto a Bologna. E gli chiederei di vedere quello spettacolo, portando a casa quanti più risultati possibili. Lo Scudetto? Certo che devono crederci. Va cercato di far capire ai tifosi che magari il progetto nei tre anni si deve sviluppare e servirà un po' di pazienza. La gente è contenta se vede una squadra che gioca bene. Deve lottare però per il titolo, come il Milan. Che se azzecca 2-3 acquisti, è da Scudetto".
Fiorentina, come commenta l'arrivo di Kean?
"Gli attaccanti con Italiano faticavano, perché si giocava più per gli esterni. Qui cambia modulo, perché gioca con la difesa a tre Palladino, con Kean unica punta. E' un giocatore che deve capire che non deve più sbagliare. Le qualità e il fisico ce l'ha, a 24 anni deve cambiare rotta".
Dalla Turchia dicono Immobile-Besiktas è fatta:
"Non capisco cosa ci vada a fare lì. Se va in Arabia a una barca di soldi capisco, ma in Turchia...per me la più bella soddisfazione che può togliersi lui, amato dai tifosi, è ripresentarsi in grandi condizioni e di tornare a fare col come prima".