TMW Radio
News
M.Orlando: "Juve, giusto cambiare a fine stagione. Se l'Inter perde con l'Atalanta..."
10 mar 2025 15:57Calcio
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Juventus, ko duro contro l'Atalanta. E' finita per Motta?
"Credo che la società già parli con i giocatori, è compito del ds Giuntoli di sapere l'umore della squadra. Io credo che sia giusto ormai andare avanti fino a fine campionato con Motta e, visto che ha fallito e ha dato la sensazione di non gestire una squadra a questi livelli, poi cambiare a fine stagione. Ieri sera la Juve non è stata nulla, era un ibrido, qualcosa di non pervenuto. Cambiare? Motta ha fallito, è vero, ma di Ranieri in giro non è che ce ne siano tanti eh. Non vedo in giro un profilo che possa risolvere i problemi nelle prossime dieci partite. Tudor? Ha personalità volendo per stare lì dentro, altrimenti non so. O i giocatori si guardano in faccia e si parlano, per fare un patto fino a fine stagione, sennò non vedo in giro persone che possano risolvere i problemi in poche settimane". 

Inter, ritorno di Champions. Come lo vede?
"Gestisce giustamente gli uomini, abbiamo visto anche col Monza che qualche problemino fisico c'è. Giusto il turnover che andrà a fare Inzaghi. Gli avversari se la giocheranno fino in fondo, ma l'Inter è in grado di gestire certe partite. Domenica poi c'è una partita che, se dovesse perdere, potrebbe portarti a decidere se puntare al campionato o alla Champions. Inzaghi nervoso? Sì, perché vede qualche giocatore non in forma".

Lotta Champions, stasera tocca alla Lazio:
"Per me rischia stasera. L'Udinese nell'ultimo mese e mezzo sta meglio di tutti, dopo la Roma. Se gioca come le ultime partite, la Lazio deve tirare fuori un'altra magia".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Alla Juve meglio mettere l'allenatore della primavera." Romondini:" La Juve deve dare un segnale forte cambiare tecnico." Orlando:"La Juve contro l'Atalanta è stata niente." © registrazione di TMW Radio