
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.
Cosa dice sulla Juve?
"La Fiorentina ha fatto un grande affare con Fagioli, se non lo fai giocare si demotiva e quindi per me è colpa di Motta. Non penso che ormai sia un discorso di Motta, che ora deve andare dallo psicologo. La formazione messa in campo ieri è quella di uno che sta male".
Questa Juventus con Motta può arrivare in Champions?
"Ci sono due spiegazioni, sentendo Giuntoli. O è entrato negli spogliatoi e ha detto che da ora in poi farà la formazione con Motta da qui alla fine, oppure vogliono schiantarsi contro un muro e farsi male. Andare avanti con Motta da qui alla fine così è possibile che ci siano solo risultati negativi".
Si sarebbe dimesso ieri fosse stato in Motta?
"Io sì. Per orgoglio ho rinunciato a un contratto importante io, quindi. Per la vergogna me ne sarei andato, ma questi nuovi allenatori hanno anche la corazza per affrontare certe situazioni".
Un pensiero sul Napoli, che ha pareggiato a Venezia?
"Il Napoli ha giocato un'ottima partita su un campo difficilissimo. In più il Venezia nelle ultime partite ha fermato tante squadre importanti, è una squadra in salute. Ha costruito però 5-6 palle clamorose. Se trovava il gol, portava a casa la partita".
Inter, spallata al campionato?
"Lo dicevo che l'Inter certe partite non le sbaglia e che rischi nell'uno contro uno dietro con loro. Gasperini si è confermato che soffre Inzaghi, è un dato di fatto".