A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Allegri parla di Juve come Sinner e di Inter come Djokovic. E tira dentro nella lotta Scudetto anche il Milan:
"Allegri ha detto cose giuste e scontate. Non credo nel rientro del Milan però, perchè sia l'Inter che la Juve si fermino la vedo difficile. Il Milan ha ancora qualche problema in difesa e non è all'altezza per recuperare tutti questi punti. Lo Scudetto è una sfida solo Juve-Inter. Allegri sta mettendo pressione? Per me c'è la partita che può cambiare il campionato, Fiorentina-Inter, visto che mancano Barella e Calhanoglu. Nelle prossime due si decide il campionato".
Andando in campo prima la Juve e magari vincendola, mette tanta pressione all'Inter?
"Per la prima volta credo che un po' di pressione ci sia, è inevitabile. Vedi che stai facendo un campionato strepitoso, che hai qualcuno davanti e poi c'è lo scontro diretto. Se sbagli le prossime due partite, la Juve poi non la riprendi più. Con la Fiorentina per l'Inter è tosta, è un campo difficile, a Firenze sono tutti sotto esame ora".
La Fiorentina può dare grattacapi a questa Inter?
"Sì, perché la Fiorentina è un po' arrabbiata per quanto accaduto in Supercoppa e per le critiche che gli sono piovute addosso. E' chiaro che l'Inter è favorita, ma ha due giocatori importanti che mancano. Fossi in loro starei attento".
Milan-Bologna, confronto anche tra Zirkzee e Leao. Oggi chi preferisce:
"Leao gli manca quella continuità per considerarlo un fenomeno. Che abbia qualità mostruose lo sappiamo, gli manca continuità. L'altro è più funzionale per la squadra".