
A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.
Che ne pensa di Atalanta-Bologna?
"Mi aspettavo un Bologna più in partita ma l'Atalanta è ritornata, è stata più aggressiva e con un super Retegui, non solo per il gol e l'assist. Si è rivista l'Atalanta con la testa e le qualità che ha".
Come ha visto il derby?
"La Lazio ci ha provato, ha fatto qualcosa di più. Ranieri ha avuto paura di perderlo e doveva avere più coraggio, doveva osare di più. Meritava qualcosa in più. Col Bodo Glimt possono passare i biancocelesti, ma i norvegesi sono forti. Chi critica Baroni comunque non capisce nulla".
Che ne pensa di Dovbyk?
"Non mi piace. E' arrivato con grandi prospettive, ha fatto molto bene al Girona ma non gioca per la squadra. Fatica a fare quasi tutto. Castellanos è tutta un'altra cosa. Certo, i tifosi della Lazio erano abituati a Immobile, ma...".
Tudor può prendersi la Juventus anche per il futuro?
"Credo che la Juve non voglia fare un investimento da 8-10 mln, anche scottata da quanto successo con Motta. Non dovesse arrivare un n.1 in panchina, come Conte o Klopp, devi anche pensare di andare avanti con lui".
Milan, si avvicina Tare:
"Io trovo solo pregi per Tare, perché dopo 14 anni con Lotito puoi solo dirgli che è stato un fenomeno".
Cosa dice della Fiorentina?
"Ha battuto tutte le grandi in casa, tranne il Napoli, riesce a giocare meglio con le grandi. Quando deve fare la partita con le squadre che si difendono ha perso punti. Non ha un gioco la Fiorentina e per questo si è buttata contro queste squadre".