A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato dei casi del momento.
Dybala non ha una lesione muscolare. Che idea si è fatto dell'argentino?
"Penso che la società debba farsi qualche domanda. La qualità nonsi mette in dubbio, con lui la Roma è tutt'altra squadra, ma se pensi di raggiungere obiettivi con un giocatore condizionato dalla paura di farsi male dove si va? Dybala per me deve finire la stagione e poi la Roma se ne deve liberare. Con la morte nel cuore, però così non si può andare avanti".
Dybala un po' come Chiesa?
"Quando lo vedo giocare, mi sembra il Chiesa che conosciamo. Secondo me la Juventus non ha intenzione di prolungare con lui, senti cosa dico. Ha trovato Yildiz ora...".
C'è Milan-Roma: chi ha più problemi tra Pioli e Mourinho? E Mou rischia l'esonero in caso di ko?
"Rischia più il Milan perché ha l'obiettivo minimo della Champions ed è già uscito da Coppa Italia e da Champions. Incontra una Roma che sta male, uscita ko dal derby e senza mezza difesa e Dybala. Non so come possa andare a San Siro e portare via un risultato positivo".
Lazio, la vittoria nel derby può aprire scenari diversi?
"Direi proprio di sì. Prima era una Lazio allo sbando, ora è più organizzata. Se recupera poi Felipe Anderson, Zaccagni, e altri elementi, può sperare. Il derby ti dà una spinta comunque, in un modo o nell'altro. Dal punto di vista ambientale poi i giocatori scendono in campo più sereni".