A dire la sua sulle notizie sulla Serie A a TMW Radio, nel corso di "Calciomercato e Ritiri", è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Un giro sul mercato degli attaccanti:
"Immobile via dalla Lazio? La piazza è già in fermento, perché è partito Milinkovic e non è arrivato nessunoi. Io la vedo dura, perché la tifoseria è attaccata a lui. Non posso credere che Lotito venda Immobile. Io non ci rinuncerei mai".
Allenatori: Mourinho, Allegri e Inzaghi. Chi non può proprio sbagliare?
"Direi Allegri. E' quello che ha fatto peggio di tutti, è rimasto alla Juventus e negli ultimi anni non ha vinto. Sono stati anni duri, gioco brutto e tifoseria contro. E' lui che rischia di più. Mourinho comunque ha fatto una nuova finale. Inzaghi credo sia il più tranquillo".
Osimhen, Leao e Dybala: chi quello più irrinunciabile?
"Osimhen. Se il Napoli dovesse perderlo, perché mi aspetto un'offerta prima della fine del mercato, sarebbe dura. Uno così non lo ritrovi. Gli altri due sono fenomenali ma non hanno la costanza di rendimento di Osimhen".
Che ne pensa delle gestioni Made in Italy in Serie A?
"Lotito ha fatto il fenomeno. Sarà antipatico, ma i risultati ci sono. Vincere lo Scudetto o una coppa non è mica facile. Gli altri trofei li ha portati a casa. Credo che sia da battergli le mani, ha fatto un grandissimo lavoro. E poi direi l'Atalanta dei Percassi, che insieme ad Empoli e Udinese ha un modo unico di fare calcio. per fortuna esistono queste realtà".