TMW Radio
News
La Roma può puntare al quarto posto? Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio
10 mar 2025 17:10Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

A Empoli per la Roma è arrivato l'undicesimo risultato utile consecutivo, nonché la quinta vittoria di fila. Ma i giallorossi, ora a sei punti dalla Juventus, possono davvero rientrare nella corsa al quarto posto? Così la pensano le voci di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Sono basito, stupefatto. Faccio i complimenti a Ranieri, cambia e vince le partite. Per me può pensare al quarto posto, perché Ranieri ha rimesso in carreggiata la squadra. Ci sarà lo scontro diretto con la Juventus, vedremo il 6 aprile dove sarà. Lazio, Bologna, Juve e Roma si giocano l'ultimo posto"

Massimo Bonanni: "La Roma sta facendo benissimo, doveva vincere 3-0 il primo tempo. E' stata in controllo totale, per me la Roma farà benissimo, vincerà con Cagliari e Lecce ma dopo non so. Ma se vince da qui alla fine, meriterebbe alla fine di andare in Champions. E' tornata in corsa però".

Fulvio Giuliani: "Possibile ma complicato il quarto posto, ma la Lazio la vedo favorita. E poi il calendario è veramente tosto alla fine".

Massimo Orlando: "Ranieri ha ridato fiducia a Celik, è l'esempio che ha fatto un lavoro clamoroso sulla testa dei giocatori, che ora hanno un'autostima che fa paura. Per me è in corsa".

Bruno Longhi: "Quello che sta facendo Ranieri è qualcosa di incredibile. E' tutto all'insegna di una logica. Non ha voluto fare il fenomeno, ma ha messo tutti al posto giusto, senza stravolgere nulla. La logica e il buonsenso vincono su tutto".

Daniele Petroselli