MACCABI HAIFA FC-FIORENTINA 3-4 Nzola 2’ Seck 12’ Klinda 29’ Beltran 57’ Khalaili 67’ Mandragora 73’ Barak 90’+5
COMMENTO
Partita molto divertente tra Maccabi Haifa e Fiorentina. Entrambe le squadre trovano molte difficoltà facendo si che si segnino molti gol. Per gli uomini di Italiano, però, c’è sicuramente il rammarico di non aver gestito al meglio una gara che poteva indirizzare la qualificazione. Al Franchi, comunque, si arriva con un minimo vantaggio che, se si migliora la fase difensiva, può essere gestito.
LE PAGELLE DELLA FIORENTINA
KAYODE 5.5 UNA BRUTTA DISATTENZIONE - Il secondo gol del Maccabi arriva da una sua brutta disattenzione. Per il resto della gara cerca, qualche volta, di andare in avanti ma non è pericoloso. Per lo meno non commette più grandi errori.
MILENKOVIC 4.5 TROPPI ERRORI - Notte da incubo per Milenkovic. Sul primo gol subito dalla Fiorentina la sua responsabilità è davvero evidente. Non riesce a dare sicurezza al reparto.
BELTRAN 6.5 IMPORTANTE - Il gol del momentaneo 2-2, che porta la sua firma, è davvero splendido. Si fa trovare spesso dai compagni ma è meno brillante di Nzola.
NZOLA 7 CHE PARTITA - Il suo amore con la Fiorentina non sembra mai essere sbocciato. Stasera, però, fa un gol, fornisce un assist e soprattutto è sempre a disposizione della squadra. Potrebbe diventare utile per questo finale di stagione