TMW Radio
News
L’INTER SI FERMA A MARASSI ! ARNAUTOVIC APRE E DRAGUSIN LA RIPRENDE
29 dic 2023 22:50Calcio

DI GIUSEPPE VIGNOLA

© foto di www.imagephotoagency.it

GENOA-INTER 1-1 Arnautovic 42’ Dragusin 45’ +6
COMMENTO
L’Inter si ferma contro il Genoa a Marassi in un ambiente infernale. Come tutte le big, quindi, si paga dazio contro i rossoblù. Per i nerazzurri nessun allarmismo: un pareggio ci può stare. Grandissimi meriti al Genoa e a Gilardino.

LE PAGELLE
GENOA
DRAGUSIN 7 DA BIG - Le sirene del calciomercato si sono accese da mesi. Il difensore del grifone continua a regalare grandi prestazioni. Stasera oltre al gol è bravissimo ad annullare Thuram.
STROOTMAN 6.5 SEMBRA UN GIOVANE - Quando fa vedere prestazioni del genere viene il dubbio se la carta d’identità sia sbagliata. Non soffre il centrocampo nerazzurro e si fa vedere anche in avanti
GUDMUDSSON 5.5 SOLO L’ASSIST - Partita deludente per il talentino rossoblù. Oltre l’assist, infatti, non si vede quasi mai. Acerbi riesce sempre a fermarlo non appena si gira.
EKUBAN 6 REGALA FIATO AI SUOI - A livello di occasioni non è pericolosissimo ma è fondamentale per far uscire i rossoblù. In varie occasioni, infatti, mette giù il pallone e fa uscire i suoi.


INTER
SOMMER 5.5 PASSAGGIO A VUOTO - Il suo campionato è molto positivo ma stasera non è andato bene. Sul gol, infatti, non riesce a respingere e rischia lo stesso pasticcio nel secondo tempo.
ACERBI 6.5 ANNULLA GUDMUDSSON - Non è il difensore più forte della Serie A ma, sicuramente, è uno dei più preziosi. Stasera non fa giocare Gudmudsson.
CARLOS AUGUSTO 5 OCCASIONE PERSA  - La sua avventura con l’Inter, purtroppo, non regala mai sprazzi del Carlos Augusto di Monza. Stasera sbaglia due grandi occasioni e, soprattutto, è disastrosa la marcatura su Dragusin.
ARNAUTOVIC 6.5 IL PIÙ POSITIVO - La sua prestazione è molto positiva. Oltre alla rete è molto pericoloso e crea gioco. Ne sono un esempio i due cross che fa per Thuram dopo due grandi giocate

TMWRADIO Redazione