TMW Radio
News
L’INTER NON SI FERMA !
23 dic 2023 19:45Calcio

DI GIUSEPPE VIGNOLA

© foto di www.imagephotoagency.it

INTER-LECCE 2-0 Bisseck 43’ Barella77’
COMMENTO
L’Inter continua a vincere. I nerazzurri non sentono la pressione e mandano, se fosse servito, l’ennesimo messaggio al campionato. La Juventus nel pomeriggio si era riavvicinata ma grazie a Bisseck e Barella gli uomini di Inzaghi riallungano.

 

LE PAGELLE
INTER
BISSECK 7 IL PROTAGONISTA - La sua prova è sicuramente positiva. Oltre al gol, infatti, pochi minuti prima si era già reso protagonista con una traversa. Dietro, poi, è impeccabile. Simone Inzaghi ha trovato l’ennesimo possibile sostituto in una rosa incredibilmente lunga.
CARLOS AUGUSTO 6 POSITIVO - La sua avventura a Milano non sta regalando quello che ci si aspettava. Dopo Monza, infatti, si pensava potesse prendersi con costanza la titolarità. Come spesso accade, comunque, non sfigura quando viene chiamato in causa.
THURAM 6 GRANDE CLASSE  - All’Inter se non si rimpiangono Dzeko e Lukaku il grande merito è suo. Stasera non segna ma è comunque molto importante per la manovra.
ARNAUTOVIC 5.5 SPRECONE - Sbaglia molte occasioni. Con l’assenza di Lautaro doveva essere il bomber disegnato ma si perde dentro l’area di rigore. Unica nota positiva il colpo di tacco per Barella.


LECCE
FALCONE 6 SENZA COLPE - Non sbaglia nulla. Sulla rete non può fare nulla.
BASCHIROTTO 5.5 SOFFRE TROPPO  - L’attacco dell’Inter è un duro avversario per tutti. Anche lui si trova molto in difficoltà. La sua prova non è disastrosa ma nemmeno sufficiente.
STREFEZZA 5 CHE ERRORE - Ha l’occasione di segnare ma la spreca malamente. Finisce spesso per scontrarsi contro la difesa nerazzurra.
PICCOLI 5 INESISTENTE  - Serata infelice per Piccoli che non si vede praticamente mai. Tocca pochi palloni e non è decisivo.

TMWRADIO Redazione