ATALANTA-STURM GRAZ 1-0 Djimsiti 49’
COMMENTO
L’Atalanta vince e convince. La Dea, infatti, gioca una bella partita in cui crea tantissime occasioni. A deciderla è un gol che arriva dopo un’azione confusa ma gli uomini di Gasperini hanno tantissime occasioni per allargare il risultato.
LE PAGELLE
ATALANTA
TOLOI 7 IL MIGLIORE - Non sbaglia davvero nulla. In difesa è perfetto e chiude qualsiasi sortita degli avversari. Nel primo tempo ha un’enorme occasione che non sfrutta in avanti. Nel secondo tempo la rete di Djimsiti arriva dopo un suo bel controllo e un bel tiro ribattuto.
DJIMSITI 6.5 DECISIVO - La sua rete regala i tre punti all’Atalanta. È molto bravo a ribattere in rete un’azione molto confusa. In difesa non sbaglia nulla.
KOOPMEINERS 6.5 ONNISCENTE - Come sempre è ovunque. Non sbaglia un passaggio e crea molti pericoli. Un esempio è la punizione del 30’. Ogni partita si capisce il perché è un calciatore molto richiesto.
LOOKMAN 6 PERICOLOSO - La prestazione è sicuramente positiva. Il voto, però, non è più altro perché non riesce a segnare. Al 21’ regala una bellissima serpentina. Al 56’, invece, si mangia una super occasione.
SCAMACCA 5 SI VEDE POCO - Non riesce ad entrare molto nei ritmi della partita. Sono poche le azione importanti, infatti, in cui viene coinvolto. Viene sostituito per preservarlo per il campionato, probabilmente.
News
L’ATALANTA VINCE DI MISURA NONOSTANTE LE TANTE OCCASIONI SPRECATE
09 nov 2023 22:50Calcio
DI GIUSEPPE VIGNOLA
© foto di www.imagephotoagency.it
TMWRADIO Redazione