TMW Radio
News
Jacobelli: “Perplesso dal gioco della Juve. Osimhen? Situazione delicata”
27 set 2023 11:33Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Xavier Jacobelli. Queste le sue parole:

 

Cosa sta succedendo a Napoli?

“L’inchiesta dipenderà molto dagli eventuali nuovi elementi che dovranno essere acquisiti dalla Procura. Su Osimhen la situazione si sta aggrovigliando. La vera domanda è come sia stato possibile che sul profilo ufficiale Tik Tok del Napoli sia stato pubblicato un video irrisorio nei confronti di Osimhen. Togliere le immagini sul profilo Instagram della sua avventura a Napoli è un segnale fragoroso. Non so se oggi giocherà, vedremo quando verranno annunciate le formazioni ufficiali. Tutto serviva al Napoli meno che questa ulteriore complicazione. Le proteste di Kvara e Osimhen nei confronti di Garcia, ora questo caos. Sullo sfondo il rinnovo dello stesso Osimhen. La situazione è delicata.”

 

Che reazione ha visto ieri dalla Juventus?

“A me francamente la Juve non è piaciuta, il primo tempo è stato gestito dal Lecce, non ha mai tirato in porta ma ha concesso poco. La Juve ha trovato il guizzo vincente con Milik che stava per essere sostituito ma non ha cambiato i dubbi sul gioco. Con questo gioco non vai da nessuna parte e le perplessità restano. Le prossime due partite contro Atalanta e il Torino nel derby diranno molto sulla Juventus.”

 

Cosa si aspetta dalle milanesi oggi?

“Mi aspetto partite particolarmente interessanti. C’è un dato che Inzaghi deve tenere in considerazione che è il ritorno di Berardi ad alti livelli dopo l’estate difficile. L’Inter però sta bene e farà bene. Il Milan a Cagliari invece deve fare i conti con una squadra che deve superare l’emergenza infortunati, a Bergamo si è presentato con 20 convocati e ha fatto bene nel secondo tempo. Il Milan ha ottenuto un risultato utile in Champions dove meritava di più, ha trovato il gol di Leao ma bisogna prestare attenzione alla sfida di oggi a Cagliari.”

TMWRADIO Redazione