A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Beppe Incocciati, tecnico ed ex calciatore.
Come mai il Milan ha segnato solo un gol nelle ultime tre partite?
"Difficile dirlo, forse non è sufficiente il reparto oggi. Se Giroud non viene servito adeguatamente e Leao non è incisivo, non ce ne sono molti che possono colpire. Serve rifornire meglio Giroud, in questo momento il Milan tra gli esterni assolutisti e i centrocampisti che non hanno la visione giusta per la punta è difficile arrivare al gol. Si deve migliorare sotto questo aspetto".
Lazio, Immobile pronto alla staffetta con Castellanos. Che ne pensa?
"Non so se Immobile abbia recuperato dai problemi fisici e non solo, perché non era sereno nell'ultimo periodo. Se sei tormentato fai fatica a essere incisivo. Per Immobile sarebbe un peccato vanificare le sue qualità. Sarei per un recupero prima psicologico, poi verrebbe fuori anche la sua vena realizzativa. Non sta facendo bene ma non significa che va messo da parte. Serve poi tenere in forma Felipe Anderson e Luis Alberto, che adesso stanno facendo la differenza".
Crede nello Scudetto della Juventus?
"No. Ci vuole qualcosa in più nel reparto offensivo. Anche col Milan si è visto ,fa fatica a fare gol. Mancano una serie di elementi per arrivare allo Scudetto".