A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante "Calciomercato e Ritiri", è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Milan-Juventus: un pensiero su quanto visto?
"Sprazzi di Chiesa e un ottimo Weah, che mi ha imrpessionato. E' un calcio d'agosto, con pochi equlibri e dove c'è voglia di testare la squadra. C'è una volontà di un club, il Milan, di voltare pagina. Il Milan ha anticipato quello che avrebbe dovuto fare negli anni successivi. Ero molto scettico dopo la cessione di Tonali e tutto il resto, invece nel calcio moderno si fa così. Se si deve cambiare, lo si deve fare. anche le altre dovranno ringiovanire e devono seguire l'esempio del Milan. I tifosi rossoneri devono seguire con simpatia questa squadra, che sta rischiando co nquesta mossa. Non so dove arriverà, ma credo che lascerà qualcosa nella prossima stagione".
Bello rivedere Chiesa così:
"Si è rivisto come ai vecchi tempi. E non era scontato uscire a riemergere da un infortunio così serio. Lui ci ha messo di più perché aveva dei timori, adesso si sta sbloccando. E aveva ragione Allegri, che aveva detto che lo avremmo rivisto in questa stagione il vero Chiesa. Ed è un ottimo segnale anche in chiave Nazionale".
Nazionale, pronti a entrare nello staff Barzagli e Buffon:
"Sarebbero due ingressi intelligenti e non in ruoli rappresentativi. Ed è bello e importante".
Che ne pensa di Weah?
"Impressionante. Mai visto una cosa del genere. E' una bella sorpresa, va via che è un piacere".
E Loftus-Cheek?
"Si vede che è una bella forza, piano piano entrerà in forma ma si vede che è massiccio".